Traffico internazionale di droga – 57 arresti

ZMedia INTERNO

di Reggio Calabria, stanno eseguendo in diverse regioni 57 misure cautelari nei confronti di esponenti di un’organizzazione criminale dedita all’importazione di cocaina dal Nord–Europa e dalla Spagna.

Seguono aggiornamenti

Dalle prime luci dell’alba i militari del comando provinciale della guardia di finanza di Catanzaro e del servizio centrale investigazione criminalità organizzata della guardia di finanza di Roma, coordinati e diretti dalla procura della Repubblica – D. (ZMedia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza che si terrà alle 11 di oggi presso la sede del comando provinciale della Guardia di finanza del capoluogo dello Stretto, alla presenza del procuratore Giovanni Bombardieri, degli Aggiunti Gaetano Paci e Giuseppe Lombardo e dei vertici delle fiamme gialle di Catanzaro e dello Scico (Eco della Locride)

della Guardia di Finanza di Roma con il coordinamento della Procura della Repubblica – D.D.A. L’operazione denominata “CRYPTO”, che rappresenta l’epilogo di una complessa attività investigativa condotta dal 2017 dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Catanzaro e dallo S.C. (Iacchite.blog)

Nel processo tenutosi a giugno e riguardante la già citata operazione “Final Blow”, Antonio Marco Penza è stato condannato a 20 anni di reclusione, mentre Vito a “soli” 8 anni e 8 mesi I fratelli Penza e l'ascesa su Lecce. (LeccePrima)

Giuseppe Lombardo. i vertici della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catanzaro e dello S.C.I.C.O. Articoli Correlati Reggio Calabria, traffico ferroviario sospeso Circolazione sospesa fra Reggio Calabria e Villa San Giovanni per l’allagamento delle stazioni di Reggio…. (ntacalabria)

Giuseppe Lombardo e dei vertici della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catanzaro e dello S.C. (Inquieto Notizie)

Inchiesta coordinata dal procuratore di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri e dagli aggiunti Giuseppe Lombardo e Gaetano Paci. In Germania pure Domenico Tedesco con il compito, secondo gli inquirenti, di fornire appoggio logistico ai referenti dell'organizzazione. (LaC news24)