Musk: “John Elkann ci ha aiutato molto con la Model 3”

FormulaPassion.it ECONOMIA

All’Italian Tech Week il CEO di Tesla e SpaceX, Elon Musk, ha detto diverse parole interessanti.

Ora il momento difficile per il Tesla e per tutti gli altri concorrenti si è materializzato nella crisi dei semiconduttori

Il suo dialogo con John Elkann, rispettosissimo e amichevole, ha mostrato che c’è qualcosa di più in comune tra i due rispetto a quello che ci si aspetterebbe.

Il carismatico imprenditore si riferisce a quando Comau realizzò le linee di assemblaggio della Model 3, in un momento di grande difficoltà per Tesla. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

E in frenata? E in ripresa? (Automoto.it)

La campagna dura fino alla fine di ottobre, quindi hai ancora un sacco di tempo per fare trading. Non dimenticare di inserire il tuo numero di conto prima di iniziare a fare trading e buona fortuna! (Cryptonews)

Tesla Model Y e corsie veloci. Le autostrade e le superstrade sono campi da gioco ideali per la Tesla Model Y. Più concretamente, con una Tesla Model Y, si consumano circa 2 kWh in più che con una Model 3 (Motori Magazine)

E cioè “quando il veicolo Tesla ha determinato che hai rimosso le mani dal volante e sei diventato disattento”, secondo la guida al punteggio di sicurezza. Le dure critiche dell’ NTSB. La decisione di aprire l’accesso alla beta di FSD fa seguito a quella che prevedeva una versione beta limitata a un gruppo selezionato di clienti. (iGizmo.it)

Gli aggiornamenti riguardano specificamente il rilevamento delle luci di emergenza da un veicolo di emergenza quando si utilizza l’Autopilot nella propria Tesla. Ora, Tesla ha apportato aggiornamenti all’ultima versione di Autopilot per Model 3 e Model Y. (MotoriSuMotori)

La Model Y in soli 15 minuti è in grado di ricaricarsi fino a consentire ben 270 km di autonomia, a patto di usare la Supercharger di Tesla. La nuova Tesla Model Y in allestimento Long Range ha un prezzo base di listino che parte da 60. (Motori News)