Napoli, testa a Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa

Sampdoria News 24 SPORT

Il comunicato della società azzurra.

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center.

Il Napoli deve archiviare la rocambolesca vittoria di ieri contro il Crotone e prepararsi al doppio impegno di campionato con Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa degli allenamenti. Il Napoli deve archiviare la rocambolesca vittoria di ieri contro il Crotone e prepararsi al doppio impegno di campionato con Juventus e Sampdoria: fissata per domani la ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti, fare grandi campionati (AreaNapoli.it)

De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli che verrà. “Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo. Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato (CalcioNapoli1926.it)

Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan: domenica i blucerchiati ospiteranno un Napoli in netta ripresa. Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan, che da martedì inizierà a preparare il prossimo impegno di campionato. (Sampdoria News 24)

Non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante, lo scontro diretto di mercoledì, quando gli azzurri andranno all'Allinz Stadium per recuperare la terza giornata di campionato. Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne (CalcioNapoli24)

Nulla di meglio prima della sfida contro la Juventus, che sembra rivedere nuovamente le squadre nell'esatto momento del primo rinvio, col Napoli reduce da un ottimo inizio di stagione e la Juventus smarrita ed alla ricerca di un'identità che non ha ancora trovato. (TUTTO mercato WEB)