Terrore a scuola, spari nelle aule: c'è un ferito

Zoom24.it ESTERI

Secondo la Dpa non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto.

L’istituto scolastico è stato chiuso

Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven.

La persona che ha colpito è fuggita.

(Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Non si tratterebbe di uno studente della scuola Ferita una dipendente dell'istituto. (LaPresse) Sparatoria in un liceo a Bremerhaven in Germania. (LaPresse)

Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven. L'istituto scolastico è stato chiuso (Corriere del Ticino)

L'istituto scolastico è stato chiuso - BERLINO, 19 MAG - Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven. (Gazzetta di Parma)

Bitte meiden Sie den Bgm.-Martin-Donandt-Platz und die anliegenden Straßen. Ad aver allertato la polizia è stata una ragazza che si trovava in bagno e che ha sentito gli spari. (Ticinonline)

Alcune fonti hanno riferito di un secondo assalitore, ma la Polizia non le ha ancora confermate Sparatoria. Paura in Germania, dove nella mattinata di giovedì 19 maggio 2022 si è verificata una sparatoria in una scuola a Bremerhaven, nel Nord del paese. (Yahoo Notizie)

Ci sarebbe almeno una persona ferita gravemente, secondo la Dpa non sarebbe ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. Spari a scuola, un ferito grave. La persona colpita, di cui non si conosce l’identità, è stata trasportata in ospedale (Virgilio Notizie)