British Fashion Awards i look beauty: da Rihanna a Chiara Ferragni

Leggi anche Tutto sui British Fashion Awards 2019

Ai British Fashion Awards ha scelto un raccolto basso movimentato sul davanti da un ciuffo vaporoso.

Rivoluzionaria e classica insieme, Rihanna, che ha abbinato un abito acqua a tante mini treccine, le cosiddette Fulani braids, evitando così l’effetto Cenerentola e regalando al look uno stile più rock.

Chiara Ferragni ha optato per occhi intensi, da gatta, bordati di smeraldo, la stessa nuance dell’abito firmato Etro. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Vogue Italia)

Bottega Veneta asso pigliatutto. Daniel Lee di Bottega Veneta è lo stilista dell'anno. Bottega Veneta, del gruppo Kering, è stata nominata Brand dell'anno. (Rai News)

Letteralmente, indica qualcosa di talmente eccezionale da porsi all’esterno di tutto il resto, perché il confronto non è possibile. Per la serata londinese Armani ha pensato a un doppio omaggio: ilprimo è stato la presentazione dell’ultima collezione di alta moda (Armani Privé). (Il Sole 24 ORE)

Semplice, basterà una tuta elegante per risolvere i nostri dubbi con un look versatile e di grande effetto. Julia Roberts per partecipare all'evento mondano ha preferito puntare su una tuta elegante piuttosto che su un classico abito a sera. (elle.com)

La cerimonia s'è svolta alla Royal Albert Hall di Londra, con il designer che ha mandato in passerella la collezione Privé d'alta moda a/i 2019, chiudendo la sfilata con l'esibizione a sorpresa di Eric Clapton. (d.repubblica.it)

Bob Mackie, the costume and fashion designer who has dressed some of the most glamorous entertainers in the world, will receive the Geoffrey Beene Lifetime Achievement Award at the 2019 CFDA Fashion Awards on June 3. (WWD)