Kalinic flop, Juric: "Mi dispiace, quando intravedevo quello di Firenze s'è fatto male"

TUTTO mercato WEB SPORT

Kalinic flop, Juric: "Mi dispiace, quando intravedevo quello di Firenze s'è fatto male". vedi letture. Pensa di far giocare Kalinic davanti?

Clicca per la conferenza stampa integrale di Ivan Juric

Mi dispiace per Kalinic, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male.

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore dell'Hellas Verona che alla vigilia della sfida contro lo Spezia - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La probabile formazione – Silvestri, Dawidowicz, Magnani/Gunter, Dimarco, Faraoni, Sturaro/Tameze, Ilic/Salcedo, Lazovic, Barak, Zaccagni/Bessa, Kalinic/Lasagna In difesa confermato Dimarco, esaltato da Juric in conferenza: “In cinque partite non ha fatto nessun errore difensivo, è stato il nostro miglior difensore. (SOS Fanta)

Sono talenti che sarebbe perfetto fossero giocatori del Verona e ci lavori, poi ci vuole pazienza. Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così. (fcinter1908)

Le parti sono sempre più vicine: lo stesso tecnico ha parlato prima e dopo l'Inter con termini che lasciano presupporre che il matrimonio andrà avanti senza grandi dubbi. Anche se, ovviamente, come ha specificato di recente lo stesso Setti, "viviamo di plusvalenze per creare squadre per la Serie A, siamo un piccolo club e viviamo di quello che riusciamo a costruire" (TUTTO mercato WEB)

Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene. E' stato un errore grande e l'abbiamo pagato noi, ma non sono d'accordo sul challenge: il VAR mi va bene così com'è" (Calciomercato.com)

Nella prima parte del campionato ha fatto il salto di qualità, adesso sta facendo giocare bene la squadra ma non è determinante come prima Si prende la prestazione di San Siro, pensa a Kalinic per l'attacco ma non è ceramente l'unica opzione che l'Hellas può mettere in campo al cospetto degli aquilotti: "All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. (Città della Spezia)

Saranno disposti a morire sul campo, quindi dovrà essere lo stesso per noi. È destinato a diventare un tecnico di altissimo livello, e il tempo è dalla sua parte». (Calcio Hellas)