Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro"

Tacconi: Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

a le idee chiare Stefano Tacconi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli prima del match tra Juve e Napoli.

Pirlo costretto a vincere dunque per rimanere sulla panchina della Juve, ma intanto Tacconi svela il perchè dell'addio con Sarri: "E' napoletano dentro per questo è stato mandato via dalla Juve"

Pirlo è stato scelto a causa del mercato particolare.

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex portiere dei bianconeri a Radio Marte: “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe (IlNapolista)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Sarri era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo. Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo, non so perché lo abbia fatto. (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Tacconi. Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. (CalcioNapoli1926.it)

Tacconi non ha dubbi: «Avrebbe dovuto rifiutare la proposta della Juve»

Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati. Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. (TUTTO mercato WEB)

Spero che non diventi così, ma vedo una catastrofe» Le dichiarazioni di Stefano Tacconi, che ex portiere della Juve, si è soffermato sul momento difficile della squadra di Pirlo. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, si sofferma, sul momento delicato della squadra di Pirlo e il prossimo match contro il Napoli (Juventus News 24)

Penso che la Juventus questa sera giocherà con tantissima paura dopo le ultime partite, condizionati anche dalla situazione che si è creata tra Agnelli e i giocatori» «Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr