Brolo. Incensurato coltivava marijuana in un casolare

Infomessina INTERNO

All'interno del casolare, l'uomo aveva allestito una serra a due piani. Al piano inferiore coltivava i germogli in quello superiore la cannabis. Ieri all’alba, il trentanovenne incensurato Ignazio Mirenda è stato arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Capo d’Orlando poiché ritenuto... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Il Governo, nella seduta di mercoledì, ha infatti accolto un ordine del giorno presentato e firmato del senatore lecchese Paolo Arrigoni (Lega Nord) che ha l’obiettivo di aumentare la deducibilità dal reddito d’impresa dell’IMU sui capannoni, come a più riprese chiesto... (ResegoneOnline)

Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → E’ avvenuto durante una delle iniziative del Carnevale. Durante una lite, pare per motivi calcistici, un giovane ne ha accoltellati altri tre. (La Prima Pagina)

Restano ai domiciliari due dei tre giovani coinvolti nella sanguinosa rissa avvenuta in via Lago Ascianghi nella zona dei pub a Latina. Davide Alicastro, invece, è ancora in gravi condizioni e non è stato... (Latina24ore.it)

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)

E’ purtroppo in aumento il numero di persone che…Leggi Tutto → Soli, con pochissima rete amicale. (La Prima Pagina)