Asl Viterbo: 60 nuovi positivi nella Tuscia

Asl Viterbo: 60 nuovi positivi nella Tuscia
OnTuscia.it INTERNO

55 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle.

Dei casi odierni: 34 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 26 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in.

60 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 10, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo (OnTuscia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

56 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo. (OnTuscia.it)

21 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23349 (Occhioviterbese)

La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente di 77 anni di Canepina ricoverato presso le strutture COVID di Belcolle. – Ventuno casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo (La mia città NEWS)

Viterbo - Bollettino Covid: ventuno positivi e decesso di un 77enne di Canepina

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 217550 tamponi, 409 nelle ultime 24 ore. Dei casi odierni: 29 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 27 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Il Messaggero)

Coronavirus, sessanta casi accertati nelle ultime 24 ore. Viterbo, Caprarola ed Ischia di Castro i comuni più colpiti.Una è attualmente ricoverata presso l'Ospedale di Belcolle. VITERBO - 60 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 10, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl. (Viterbo News 24)

– Ventuno casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18369. (Paolo Gianlorenzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr