Un po’ moto un po’ auto. Nasce Misano di Suzuki

News Rimini ECONOMIA

“Una tesi nata dalla passione dei giovani studenti e sviluppata come un progetto di un vero centro stile per offrire una nuova esperienza alla prossima generazione“

. 🔊 Ascolta l'audio. Si chiama Misano il veicolo sportivo di suzuki, un po’ auto e un po’ moto, presentato oggi dall’Istituto Europeo di Design.

Dal 15 maggio il prototipo sarà esposto al Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile fino al 6 giugno. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri media

Suzuki Misano: il concept vehicle dello IED di Torino. Un processo creativo iniziato lo scorso autunno con l’obiettivo di dar vita ad un qualcosa di autentico, che rappresenta l’eleganza, che rispecchia la tradizione ma anche la tecnologia di un marchio da sempre all’avanguardia. (Money.it)

Foto Suzuki Misano Kimihiko Nakada, Direttore SuzukiDesign Center: Grazie alla collaborazione tra IED e il brand Suzuki, è stato creato un concept vehicle che guarda alle due anime della produzione Suzuki, compact car e moto. (ReporTMotori)

A realizzarlo gli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino . CARATTERISTICHE. Il concept è il frutto, nello specifico, di un progetto di tesi del Master portato avanti da 24 studenti in collaborazione con Suzuki. (HDmotori)

Da un lato le quattro ruote, la funzionalità, l’efficienza, la praticità di dimensioni compatte; dall’altro le due ruote, sinonimo di spirito sportivo, alte prestazioni ed emozioni. L’Istituto Europeo di Design presenta Suzuki Misano, il nuovo concept vehicle progettato in collaborazione con Suzuki. (MEGAMODO)

Suzuki Misano IED Torino: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +19 È la concept Suzuki Misano, prototipo realizzato come tesi dell’anno accademico 2019-2020 da un gruppo di studenti del Master in Transportation Design di IED Torino e presentata nella cornice delle Officine Grandi Riparazioni. (Motori.it)

ono tre i pilastri su cui deve potersi fondare l'operato di una università, tutti e tre con una missione specifica e non escludentesi: educazione, ricerca e terza missione. Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza (Yahoo Finanza)