Tardozzi: "La moto impennava fuori dalle curve, dobbiamo una risposta a Pecco"

Motosprint SPORT

In casa Ducati Lenovo, perlomeno dal lato del box di Pecco Bagnaia, è tempo di analisi approfondite. Le speranze di cogliere un ottimo risultato nella Sprint i nfatti si sono dissolte nel giro di pochi passaggi, con Bagnaia costretto al ritiro a causa di evidenti problemi tecnici sulla propria seconda moto, utilizzata al posto della prima in seguito alla caduta durante la Q2. Come detto si cercano risposte, e tra i primi ad attendere impaziente i primi riscontri vi è Davide Tardozzi (Motosprint)

Su altri giornali

Problemi tecnici per il bicampione del mondo. Domani alle 14 la gara a Le Mans (Il Faro online)

La gara lunga di MotoGP valida per il GP della Francia, quinto appuntamento del Motomondiale 2024, sarà quasi sicuramente contrassegnata dalla pioggia. Gli ultimi bollettini meteorologici confermano infatti le previsioni già annunciate nel tardo pomeriggio di ieri. (OA Sport)

Scattato dalla pole position, lo spagnolo ha mantenuto la leadership fino alla fine. Il risultato odierno gli consente di allungare un po’ in classifica generale, dove ora ha 28 punti … (Corse di Moto)

Gli highlights della Sprint Race del GP di Francia. Trionfo di Jorge Martin: lo spagnolo della Ducati Pramac ha preceduto al traguardo di Le Mans Marc Marquez (Ducati Gresini) e Maverick Vinales (Aprilia). (La Gazzetta dello Sport)

La cronaca delle gare sul nostro liveblog (Sky Sport)

Ma è toccato anche alla MotoGP Sprint, col netto trionfo del poleman Jorge Martin su Marc … Concluso il secondo round MotoE con la doppia vittoria di Nicholas Spinelli, ora portatosi a soli due punti dal leader e campione in carica Mattia Casadei (le cronache). (Corse di Moto)