LOL: Chi ride è fuori 2, svelata la data di uscita su Prime Video

Che ne pensate della data di uscita di LOL 2?

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi si fosse perso la prima stagione, il format prevede una lunga sessione di 6 ore nella quale 10 comici vengono chiusi in un appartamento facendo quello che sanno fare meglio: battute. Tuttavia se nella prima stagione questo ruolo era stato adempiuto da Fedez e Mara Maionchi, in questa seconda è stato riconfermato solo il rapper milanese (LaScimmiaPensa.com)

Annunciata la data di inizio del comedy show Lol – Chi ride è fuori 2: l’attesa seconda stagione del programma targato Amazon Prime Video sarà disponibile tra poco più di un mese: il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è giovedì 24 febbraio 2022. (Gossip e TV)

Finché l’ultimo, quello che riuscirà a restare serio fino alla fine, non si aggiudicherà la vittoria, così come successo a Ciro Priello dei The Jackal nella prima stagione. In realtà la prima vera novità riguarda la conduzione, Frank Matano, uno dei comici chiamati a non ridere nella prima edizione, sostituisce Mara Maionchi. (Gazzetta del Sud)

hi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video. hi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video Il comedy show Amazon Original di successo “LOL: Chi ride è fuori” torna con una seconda stagione: ecco quando esce! (Team World)

Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto. I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori S2. A condurre LOL: Chi ride è fuori Stagione 2ci sarà nuovamente Fedez, uno degli artisti più influenti dello show business italiano, insieme a Frank Matano conduttore de Le Iene e giudice di Italia’s Got Talent. (Tom's Hardware Italia)

Il rapper milanese tornerà a vestire i panni del game master, ma differenza dell’edizione precedente verrà affiancato nella sala di comando da uno tra i protagonisti indiscussi della prima stagione: l’istrionico attor comico Frank Matano (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)