Lol 2: annunciata la data di uscita della seconda stagione su Amazon Prime Video!

Il presentatore sarà invece nuovamente Fedez, affiancato stavolta da Frank Matano – concorrente della prima stagione – e non più da Mara Maionchi.

Dopo il successo della prima stagione – lo show è stato il più visto di sempre in Italia su Amazon Prime Video – Amazon non poteva deludere i propri spettatori e ha rinnovato il celebre show per un’altra stagione.

Tra i momenti più celebri della prima stagione, Elio delle Storie Tese che dice la frase “Ma saranno ca**i miei?”, oppure Pintus che pronuncia “Hai ca**to?” con l’accento di Cannavacciuolo. (La pagina degli sconti)

Su altri media

hi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video. hi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video Il comedy show Amazon Original di successo “LOL: Chi ride è fuori” torna con una seconda stagione: ecco quando esce! (Team World)

Per chi si fosse perso la prima stagione, il format prevede una lunga sessione di 6 ore nella quale 10 comici vengono chiusi in un appartamento facendo quello che sanno fare meglio: battute. Come potete infatti vedere dalle immagini subito qui sotto, la data da segnare sul calendario è il 24 febbraio. (LaScimmiaPensa.com)

Oggi esattamente nel giorno che viene considerato il più triste dell’anno, il cosiddetto Blue Monday, Prime Video Italia si fa un baffo della scaramanzia e ha annunciato la date ufficiali d’uscita della seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori‘. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Nulla di vero: pochi giorni fa la De Bufalo, intervistata dal quotidiano Il Messaggero, ha bollato tutte le voci sul suo conto come fake news, sottolineando inoltre che le riprese di Lol – Chi ride è fuori 2 sono già state effettuate da un pezzo. (Gossip e TV)

Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto. I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori S2. A condurre LOL: Chi ride è fuori Stagione 2ci sarà nuovamente Fedez, uno degli artisti più influenti dello show business italiano, insieme a Frank Matano conduttore de Le Iene e giudice di Italia’s Got Talent. (Tom's Hardware Italia)

Finché l’ultimo, quello che riuscirà a restare serio fino alla fine, non si aggiudicherà la vittoria, così come successo a Ciro Priello dei The Jackal nella prima stagione. Non ci sono certezze sulla data si inizio del programma, ma non è escluso che si parta, come in occasione della prima edizione, in primavera (Gazzetta del Sud)