Bridgerton: Il primo bacio dei Polin si ispira a quelli di due famose coppie delle Serie TV

La showrunner della terza stagione di Bridgerton, Jess Brownell, ha spiegato che la dinamica del primo intenso bacio che si scambiano Penelope e Colin richiama quella di altri due memorabili primi baci visti in due particolari serie: ecco quali sono. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Se il weekend è stato dedicato al binge watching della prima parte e tornare alle nostre vite normali, prive di gentiluomini, balli, giardini all’inglese e corteggiamenti galanti, non è stato facile, una buona soluzione, in attesa della seconda parte degli episodi, è prenotare subito un volo per il Regno Unito dove si trovano le location dell’amata serie, ormai mete fisse per i fan più fedeli. (Elle)

Voglio cavalcare un cavallo. Pare una roba detta a caso, vero? Voglio esplorare il personaggio perché, durante le riprese, ho scoperto di più su John, la sua vita e la sua famiglia. In un’intervista rilasciata a Screen Rant è stato proprio Victor Alli a parlare del futuro di questi due personaggi: (BadTaste.it TV)

Ricopre il ruolo che prima era interpretato da Ruby Stokes, quello di Francesca Bridgerton. L’attrice e modella britannica che nel 2021 ha recitato nel film della Marvel Cinematic Universe “Eternals” e l’anno seguente in "Enola Holmes 2" di Netflix, ora è nel cast della terza stagione del drama prodotto da Shondaland con la piattaforma di streaming. (Sky Tg24 )

Come ormai comanda la legge dello streaming, la terza stagione della celebre serie tv è stata spezzettata in due blocchi: i primi quattro episodi sono disponibili, dal 16 maggio, su Netflix mentre per i restanti quattro bisognerà aspettare il 13 giugno. (Elle)

L'ultima stagione dell'amatissima serie Bridgerton di Netflix e Shondaland è appena arrivata, riportando sugli schermi i drammi amorosi e le intricate trame sociali che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo. (Panorama)

Penelope doveva ghigliottinare i suoi goffi abiti troppo colorati. Improvvisamente la “ragazza-tappezzeria” ipnotizza gli aristocratici durante uno dei balli della fitta agenda. (DiLei)