Amazon Music Unlimited: audio spaziale per tutti

Ora Amazon ha annunciato un'altra gradita novità per gli abbonati al servizio Music Unlimited, ovvero l'estensione del supporto per l'audio spaziale ad un numero maggiore di dispositivi.

Music Unlimited con audio spaziale. Il supporto per l'audio spaziale (Dolby Atmos e Sony 360 Digital Audio) è stato introdotto nel 2019.

Gli abbonati al servizio Music Unlimited possono inoltre accedere ad oltre 75 milioni di brani con qualità HD e oltre 7 milioni di brani con qualità Ultra HD, senza nessun costo aggiuntivo. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gigante dell’e-commerce ha annunciato che a partire da oggi gli abbonati ad Amazon Music Unlimited potranno ascoltare brani musicali con audio spaziale tramite le proprie cuffie preferite utilizzando l’app per Android e iOS. Amazon Music supporta l’audio spaziale su tutte le cuffie. (TuttoTech.net)

Arrivano importanti novità per gli abbonati ad Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming multimediale a pagamento di Amazon. La feature dello Spatial Audio permette di ascoltare i contenuti musicali aggiungendo una variabile in più per la modulazione dell'audio, in modo da incrementare il livello di fedeltà e di coinvolgimento. (MobileWorld)

Chi si iscrive ad Amazon Music Unlimited per provare l'alta qualità della musica in streaming del servizio, solitamente ha a disposizione un mese di ascolto gratis di cui poter approfittare. (Punto Informatico)

L'audio Dolby Atmos sarà inoltre presto riproducibile sulle soundbar Sonos Arc e Beam di seconda generazione. Altre menzioni in audio spaziale sono i nuovi lavori di FINNEAS, Lil Nas X, Rüfüs Du Sol e Remi Wolf (DDay.it - Digital Day)

Vi ricordiamo che fino al 10 Gennaio 2022 la prova di Music Unlimited è gratuita per 3 mesi Amazon ha attivato l’audio spaziale in Amazon Music nel 2019. (macitynet.it)

Amazon Music Unlimited: come funziona il servizio. Solitamente se ti abboni per la prima volta, Amazon ti regala il primo mese di ascolto. La promozione in corso ora, invece, ti fa beneficiare di ben tre mesi e senza vincoli o obblighi di sottoscrizione. (Telefonino.net)