30ª Serie A TIM 23/24 – Napoli-Atalanta: così in campo – Atalanta

Atalanta SPORT

Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta, gara della 30ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma alle 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Osimhen, Raspadori. A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Olivera, Simeone, Zielinski, Cajuste, Ngonge, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Ostigard. (Atalanta)

Su altri giornali

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)

Episodio da moviola al 26′ di Napoli-Atalanta, in occasione del gol dell’1-0 della formazione bergamasca. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani (SPORTFACE.IT)

L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. (ForzaRoma.info)

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus (LAPRESSE)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)