Maignan infortunato, il Milan torna sul mercato e cerca un altro portiere: piace Mirante

Maignan infortunato, il Milan torna sul mercato e cerca un altro portiere: piace Mirante
Fanpage SPORT

Il Milan, che ha fuori causa anche il terzo portiere Plizzari, dovrebbe correre ai ripari e sta già sondando il mercato degli svincolati.

Maignan da settimane ha un problema al polso, ha resistito, ha giocato e bene con il Milan, ma adesso è costretto a operarsi.

A cura di Alessio Morra. Mike Maignan è stato uno dei grandi punti di forza del Milan in questa prima parte di stagione.

Maignan infortunato, il Milan torna sul mercato e cerca un altro portiere: piace Mirante Il Milan perde per qualche settimana almeno il portiere Mike Maignan. (Fanpage)

Su altri giornali

Il profilo individuato sarebbe quello di Antonio Mirante, estremo difensore classe 1983 attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza con la Roma; ci sarebbero già stati dei contatti tra le parti (Milan News)

Ecco il comunicato del club: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli" Brutte notizie in casa Milan (Tutto Juve)

Il portiere rossonero avverte ancora dolore: club e staff medico hanno deciso di intervenire per farlo recuperare al 100%. Roma-Milan è in programma il 31 ottobre alle 20:45 a San Siro. (ForzaRoma.info)

Milan, Maignan si opera al polso: domani l’intervento

Ancora da definire con certezza i tempi di recupero, ma i rossoneri non vogliono farsi trovati impreparati, visto che anche il terzo portiere Plizzari è fuori per una doppia operazione al ginocchio e Tatarusanu sarebbe l'unico estremo difensore disponibile. (Milan News)

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

Il Milan corre ai ripari dopo l’infortunio di Mike Maignan. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, dopo l’infortunio di Maignan, il Milan sarebbe in contatto per lo svincolato Mirante (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr