Maignan infortunato, il Milan torna sul mercato e cerca un altro portiere: piace Mirante

Fanpage SPORT

Il Milan, che ha fuori causa anche il terzo portiere Plizzari, dovrebbe correre ai ripari e sta già sondando il mercato degli svincolati.

Maignan da settimane ha un problema al polso, ha resistito, ha giocato e bene con il Milan, ma adesso è costretto a operarsi.

A cura di Alessio Morra. Mike Maignan è stato uno dei grandi punti di forza del Milan in questa prima parte di stagione.

Maignan infortunato, il Milan torna sul mercato e cerca un altro portiere: piace Mirante Il Milan perde per qualche settimana almeno il portiere Mike Maignan. (Fanpage)

Su altri giornali

Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. (Sky Sport)

Sebbene i reali tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l'operazione, la dirigenza rossonera ha drizzato le antenne sulla necessità di prendere al volo un altro portiere, considerando che anche il baby Plizzari è fermo ai box. (Sportal)

In giallorosso Mirante ha collezionato 35 partite, subito 45 gol e ottenuto 13 clean sheet (partite senza subire gol). In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato (AreaNapoli.it)

Innanzitutto per la personalità: ha avuto un approccio convincente sia come prestazione che per la leadership con i compagni, non era scontato inserirsi in questo modo. Riccardo Gentile, giornalista, si è così espresso a SkySport sull'infortunio di Maignan: "L'assenza di Maignan non è indifferente. (Milan News)

I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)