La Classifica senza Errori Arbitrali 37 gionata di Serie A: Napoli penalizzato 21 volte

La Classifica senza Errori Arbitrali 37 gionata di Serie A: Napoli penalizzato 21 volte
Napolipiu.com SPORT

Classifica senza Errori Arbitrali 37 giornata di serie A 2023/2024: Napoli ancora penalizzato dagli uomini di Rocchi. Ancora una giornata negativa dell’arbitraggio italico. Dalla prima alla penultima giornata di campionato è stato un crescendo vertiginoso che non ha conosciuto pause, nemmeno dopo l’obbrobrio arbitrale della Supercoppa d’Arabia offerto al mondo intero. Penalizzato ancora una volta il Napoli. (Napolipiu.com)

Su altri media

Continua il botta e risposta. stavolta l’Udinese non si tira indietro e dopo le parole di Collavino, arrivano anche quelle di Gianpaolo Pozzo. (Il Messaggero Veneto)

Fonte: calciolecce.it (PianetaEmpoli.it)

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha infatti lanciato delle neanche troppo velate accuse nella giornata di ieri. La lotta salvezza si è letteralmente infuocata in Serie A, e non solamente in campo. (Viola News)

Lecce, il presidente Sticchi Damiani: "Polemiche da Empoli? Segnalate in Procura"

Non si placano le polemiche a proposito del finale di Empoli-Udinese. Il presidente del club salentino, ormai da due giornate fuori dalla lotta salvezza ha parlato così della vicenda a Radio Sportiva: “Mi hanno sorpreso le dichiarazioni del presidente Corsi, con l’Empoli ci sono ottimi rapporti ma magari c’è un momento di stress che porta a poca lucidità. (SportItalia.it)

Dai microfoni di Radio Sportiva, lo dice il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, a proposito delle polemiche da Empoli per la sconfitta dei giallorossi di mister Gotti con l'Udinese. Le esternazioni del presidente dell'Empoli sono gravi, oltre alrammarico personale credo debbano portare a qualcosa. (lecce.corriere.it)

Lecce, il presidente Sticchi Damiani: "Polemiche da Empoli? Segnalate in Procura" "Mi hanno sorpreso le dichirazioni del presidente Corsi, con l'Empoli ci sono ottimi rapporti ma magari c'è un momento di stress che porta a poca lucidità. (TUTTO mercato WEB)