Sanremo 2023, i 22 Campioni in gara

Sempre più spazio alla musica. Dopo i successi degli scorsi anni che, nei Festival targati Amadeus, hanno visto i vincitori e diversi artisti in gara premiati dalle classifiche italiane e internazionali, il direttore artistico ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2023. Con una modifica al Regolamento Amadeus ha infatti deciso di raddoppiare, passando da 3 a 6, il numero di ragazzi che in qualità di vincitori di Sanremo Giovani avranno la possibilità di partecipare al Festival nella categoria Campioni. (Rai Storia)

Ne parlano anche altri giornali

(ITALPRESS) – Il 93% delle PMI italiane ha adottato almeno un software gestionale. Velocità, precisione e completezza sono le prerogative che la nuova soluzione apporta al processo di dialogo tra l’ERP Arca EVOLUTION e la produzione generalmente intesa. (Quotidiano di Ragusa)

Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. I big saranno ospiti alla finalissima di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1 il 16 dicembre (Informazione Nazionale )

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Dopo una veloce ricerca su Google, apprendo che le caratteristiche di un genio sarebbero: essere curioso e determinato, autodidatta, metodico, autocritico, solitario, annoiato e disinteressato ai soldi. (Rolling Stone Italia)

Cantanti esclusi Dopo l’entusiasmo intorno alla pubblicazione dei nomi dei 22 artisti che si esibiranno sul palcoscenico di Teatro Ariston nel prossimo febbraio, vengono fuori i primi commenti su chi invece è rimasto fuori. (Yahoo)

Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. -foto ufficio stampa Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia –. (ITALPRESS) (Sardegna Reporter)