È morto Solange, il sensitivo diventato celebre a “Buona Domenica”

È diventato poi famosissimo per la sua partecipazione a "Buona Domenica" tra il 1994 e il 1995 dove ogni settimana leggeva la mano agli ospiti in studio predicendo il futuro (spesso con grande precisione e stupore dei vip), ma è stato poi ospite anche nelle edizioni di Maurizio Costanzo.

Nel 2004 ha partecipato alla prima edizione del reality "La fattoria" condotta da Daria Bignardi, nell'edizione vinta poi da Danny Quinn (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Proprio per questo motivo ebbe uno scontro a Domenica In con il "collega" Divino Otelma, all'anagrafe Marco Amleto Belelli. Quando uno ha la testa vuota come la tua può soltanto tacere e chiedere la misericordia del prossimo". (Tv Fanpage)

Trovato morto Solange. Questo è stato il titolo scritto ieri da molti giornali italiani, i quali hanno annunciato la morte del sensitivo della televisione italiana e che aveva tenuto il pubblico con il fiato sospeso durate la sua carriera. (Solonotizie24)

Un suo amico, preoccupato perché non rispondeva più al telefono da qualche giorno, ha dato l'allarme ed i vigili del fuoco lo hanno trovato morto a terra. È stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno. (Gayburg)

Adesso è capitata una cosa inaspettata, a poche ore dalla sua morte è successa una magia più o meno inspiegabile. (Continua dopo le foto). . . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Solangesolesensitivoreal (@solangesolesensitivo) La scoperta della morte di Solange. (Caffeina Magazine)

Gossip TV. Scomparso Paolo Bicinelli in arte Solange, trovato senza vita nel suo appartamento a Collesalvetti. Si è spento Paolo Bicinelli, volto conosciuto come Solange, uno dei sensitivi più famosi del piccolo schermo. (ComingSoon.it)

Di cosa è morto Solange. Ieri, una volta entrati nell'abitazione, i pompieri hanno trovato il cadavere di Bucinelli sul divano. "Triste storia questa, molto triste e anche per me. (Today.it)