Harry e Meghan, trattativa con Goldman Sachs per la conferenza: «Ma non saranno pagati»

E' questo quello che il principe Harry potrebbe trarre dal dialogo avviato con il colosso bancario Goldman Sachs già nel novembre scorso, quando lui e Meghan erano in Canada a ragionare sul modo migliore per abbandonare la vita da Royals e ottenere il massimo dal loro status di celebrità globali.

Ma dopo qualche settimana di relativa pace, i progetti di Meghan e Harry sono tornati a destare allarme. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Harry e Meghan nuovamente nella bufera mediatica dopo essere apparsi in un evento pubblico a Miami dove avrebbero parlato di Lady Diana. Harry e Meghan sfruttano la morte di Lady Diana? (Funweek)

L’indipendenza economica di Harry e Meghan passa per le grandi banche. I contatti con la Goldman Sachs risalgono, secondo la stampa, allo scorso novembre. (L'HuffPost)

Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

È passato poco più di un mese da quando Harry e Meghan Markle si sono definitivamente e ufficialmente allontanati dalla casa dei Windsor. Meghan Markle ed Harry, dopo il ‘divorzio’ dalla casa dei Windsor, tornano in Gran Bretagna: adesso è ufficiale, ecco quando accadrà. (SoloGossip.it)

Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali. Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. (MeteoWeek)

«Harry è molto più felice in Canada e si sente molto più rilassato. Il principe Harry è molto più felice da quando si è dimesso dal suo incarico reale e si è trasferito in Canada. (Il Messaggero)