Un assaggio di un nuovo wearable dalla MIUI 12.5: si tratta di Xiaomi Mi Watch 2?

Un assaggio di un nuovo wearable dalla MIUI 12.5: si tratta di Xiaomi Mi Watch 2?
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il misterioso wearable apparso è proprio Xiaomi Mi Watch 2?

Nel frattempo, se volete conoscere tutte le differenze tra i vari smartwatch di Xiaomi date un'occhiata al nostro approfondimento!

Xiaomi Mi Watch 2 (China) sei davvero tu?

Al momento non ci sono smartwatch del brand dotati di ricarica wireless: forse la casa di Lei Jun ci ha anticipato il design del prossimo Xiaomi Mi Watch 2?

Osservando l'immagine sembra proprio di trovarsi di fronte ad un indossabile simile, ma con il supporto alla ricarica wireless. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. (Libero Tecnologia)

> > > Chiara Marletto lascia a bocca aperta: “Stamperemo esseri umani”. Questa feature verrà lanciata su tutti gli smartphone Xiaomi. Come funziona Xiaomi Earthquake Warning? (Computer Magazine)

Gli utenti potranno quindi accedere a diverse piattaforme, tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Spotify, Kodi, Tidal, YouTube e molte altre. Acquistando un Android TV box, come Xiaomi Mi Box S, potrai riprodurre numerosi contenuti multimediali, installare applicazioni e navigare online direttamente con il tuo TV. (Tiscali.it)

Top 10 Antutu di maggio 2021: uno Xiaomi esce dal primo posto dopo 11 mesi

Android 12 si prepara ad approdare sugli smartphone Xiaomi: ecco cosa sappiamo. Le novità di Android 12. La principale novità di Android 12, ma che non è detto vedremo sugli smartphone Xiaomi, si chiama Material You. (GizChina.it )

Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. (XiaomiToday.it)

È iniziato il mese di giugno e quindi è il momento di scoprire quali sono i migliori smartphone secondo i benchmark condotti su Antutu per il mese di maggio. Ecco gli smartphone più potenti di maggio 2021 secondo i test di Antutu. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr