Un assaggio di un nuovo wearable dalla MIUI 12.5: si tratta di Xiaomi Mi Watch 2?

Il misterioso wearable apparso è proprio Xiaomi Mi Watch 2?

Nel frattempo, se volete conoscere tutte le differenze tra i vari smartwatch di Xiaomi date un'occhiata al nostro approfondimento!

Xiaomi Mi Watch 2 (China) sei davvero tu?

Al momento non ci sono smartwatch del brand dotati di ricarica wireless: forse la casa di Lei Jun ci ha anticipato il design del prossimo Xiaomi Mi Watch 2?

Osservando l'immagine sembra proprio di trovarsi di fronte ad un indossabile simile, ma con il supporto alla ricarica wireless. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Con Android 12, Google ha deciso di migliorare privacy e sicurezza, a partire dall'implementazione della Privacy Dashboard. Android 12 si prepara ad approdare sugli smartphone Xiaomi: ecco cosa sappiamo. (GizChina.it )

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. (GizChina.it )

Conoscendo Xiaomi, potrebbe mai essere il “solo” comparto sportivo, tutto quello che questo dispositivo è in grado offrirti? Potrai contare sul tuo Xiaomi Mi Band 6 anche per la tua salute: a bordo c'è un eccezionale sensore per il battito cardiaco e anche un sistema di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, oltre alla possibilità di tenere sotto controllo la qualità del riposo notturno. (Telefonino.net)

Xiaomi ha integrato per la prima volta un allarme per i terremoti nella sua ROM MIUI personalizzata nel 2010. L’azienda ha rilasciato alcuni dettagli su una funzione che consente ai suoi smartphone non solo di ricevere informazioni sull’allarme terremoto, ma anche di monitorare i terremoti. (Tecnoandroid)

È iniziato il mese di giugno e quindi è il momento di scoprire quali sono i migliori smartphone secondo i benchmark condotti su Antutu per il mese di maggio. Al suo posto adesso troviamo un modello ben più diffuso: lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, attualmente l'unico con Snapdragon 780G (GizChina.it )

Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. (XiaomiToday.it)