Xiaomi: 1000 Mi Store presenti in TUTTO il mondo

Xiaomi sta anche organizzando un evento per i suoi 1000 Xiaomi Store per celebrare l'importante occasione

L'apertura di 1000 Xiaomi Store nel mercato globale è una pietra miliare che riflette la strategia di espansione globale del marchio.

Xiaomi ha appena festeggiato l'apertura del suo millesimo Mi Store presente al mondo.

A settembre dello scorso anno, Xiaomi ha annunciato l'apertura di un 3000° Mi Store record nella sola India (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto Xiaomi Mi Pad 5 – o meglio, la sua incarnazione top – è stata finalmente certificata in patria con la sigla M2105K81C. Alla luce di tutto ciò infatti, è stato realizzato un video di Xiaomi Mi Pad 5 allo stesso tempo realistico ma anche poco probabile. (GizChina.it )

Xiaomi Mi Band 6 è unico. Potrai contare sul tuo Xiaomi Mi Band 6 anche per la tua salute: a bordo c'è un eccezionale sensore per il battito cardiaco e anche un sistema di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, oltre alla possibilità di tenere sotto controllo la qualità del riposo notturno. (Telefonino.net)

Xiaomi aggiorna la MIUI 12.5 e migliora la ricarica wireless inversa. Tuttavia, la ricarica wireless inversa va saputa utilizzare, anche perché tende a scaldare e soprattutto a far calare la batteria dello smartphone utilizzato. (GizChina.it )

Xiaomi ha integrato per la prima volta un allarme per i terremoti nella sua ROM MIUI personalizzata nel 2010. Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

dvertisements. . . . Motorola Moto G100 è uno smartphone degno di nota che si fa notare a primo sguardo: acquistalo a prezzo conveniente, eventualmente anche a rate. The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. (Libero Tecnologia)