Calciomercato Lazio, Retegui nel mirino ma un aspetto agita Sarri

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, trovano conferma le voci dall’Argentina: ai biancocelesti piace Retegui. Ma Sarri ha un dilemma Mateo Retegui nel mirino della Lazio. Come riferito dal Corriere dello Sport, trovano conferma le indiscrezioni emerse nelle scorse ore dall’Argentina che volevano la società di Lotito interessata al bomber del Tigre, che può riscattarlo alla metà del suo cartellino per circa 2,3 milioni di euro ed è intenzionato a farlo per rivenderlo subito e fare un’importante plusvalenza, e della Nazionale (in gol anche ieri contro Malta). (Lazio News 24)

Su altre fonti

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. (Calcio In Pillole)

PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. (Inter-News)

Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

"Inter, l'ipotesi De Zerbi. Se Inzaghi fallisce, l'obiettivo è il tecnico del Brighton". (Fcinternews.it)

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

CONTATTI – Roberto De Zerbi è il candidato preferito per il post Inzaghi. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul tecnico piacentino si è materializzata l’ombra di De Zerbi. ADDIO – L’Inter a fine stagione potrebbe salutare Simone Inzaghi. (Inter-News)