PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: “Retegui all’asta”

Tutto Napoli SPORT

“Retegui all’asta”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna del Corriere dello Sport “Retegui all’asta”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna del Corriere dello Sport. "I due gol in azzurro hanno scatenato il mercato: tutti vogliono Mateo. Piace all'Inter, vede l'Eintracht ma tratta con la Lazio". Al centro i due gol di Vlahovic con la maglia della Serbia: "Sempre più Vlahovic: la Juve lo applaude". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. (Inter-News)

La prima pagina del Corriere dello Sport. Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. (Calcio In Pillole)

Da giocatore quasi sconosciuto a protagonista del mercato. Questa è stata la rapida ascesa di Mateo Retegui, reduce dai gol segnati contro Inghilterra e Malta nelle sue due prime partite con la maglia dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

A prendere il posto del tecnico piacentino, in caso di separazione a fine stagione, potrebbe essere Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul tecnico piacentino si è materializzata l’ombra di De Zerbi. (Inter-News)

"Inter, l'ipotesi De Zerbi. Questo il titolo che trova spazio in taglio basso sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 28 marzo 2023. (Fcinternews.it)

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)