Volkswagen Taigo 2021: aperti gli ordini in Italia

Volkswagen Taigo 2021: aperti gli ordini in Italia
Inforicambi ECONOMIA

Volkswagen Taigo è in vendita sul mercato italiano. Ha un passo di 2,566 millimetri, una posizione di guida leggermente rialzata e uno spazio più che sufficiente ad accogliere cinque persone.

Volkswagen Taigo è un SUV coupé di segmento B.

La nuova Taigo arriverà nelle concessionarie italiane ufficiali a partire dai primi mesi del 2022

Motori turbo benzina da 95, 110 e 150 cavalli, cambio manuale o automatico doppia frizione DSG, in Italia la nuova Volkswagen Taigo è in vendita con prezzi a partire da 22.600 euro. (Inforicambi)

Se ne è parlato anche su altri media

Volkswagen Taigo ha una dotazione full. Posteriormente è ripreso lo stesso elemento estetico per tutta la larghezza della vettura. Grazie alla tecnologia a LED dei gruppi ottici è stata realizzata una piacevole firma luminosa diurna e notturna, senza contare che si può optare anche per i nuovi gruppi ottici a LED Matrix IQ. (ReporTMotori)

Il paraurti anteriore aperto, con le sue prese d’aria circondate dal nero, è più suggestivo e più vicino a quello della T-Roc R che a quello dell’attuale T-Roc R-Line. Volkswagen sta mettendo a punto il restyling della T-Roc lanciata nel 2017, e non lo nasconde. (Motori Magazine)

La nuova Volkswagen Taigo è poi disponibile anche tramite formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen da 159 euro al mese e anticipo di 4.900 euro (TAN 4,99%, TAEG 6,26%) (Metro)

Volkswagen Taigo: al via gli ordini in Italia

Al lancio sul mercato italiano, la Volkswagen Taigo propone tre motori turbo benzina a iniezione diretta Sul fronte del design, Volkswagen Taigo si contraddistingue per le proporzioni vigorose con un andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti. (Giornale di Sicilia)

Tutte le offerte del mese di ottobre 2021 di Volkswagen: dalla T-Roc alla Golf, dagli ibridi ai benzina passando per le elettriche. Le promozioni Volkswagen di ottobre 2021 sono molto interessanti: tante offerte ricche per una Casa che ha sofferto meno delle altre il calo delle immatricolazioni del mese scorso. (Icon Wheels)

La sua lunghezza corrisponde a 408 cm, la sua larghezza ha una misura pari 173 cm, mentre la sua altezza corrisponde a 150 cm. Le altre caratteristiche e il prezzo della Volkswagen New Beetle. La New Beetle è stata sviluppata con i freni anteriori che hanno dischi autoventilanti da 280 mm, mentre quelli posteriori hanno un solo disco e misurano 232 mm (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr