Non rispondere all’SMS di Intesa Sanpaolo che ti invita ad aggiornare i dati: è una truffa

Non rispondere all’SMS di Intesa Sanpaolo che ti invita ad aggiornare i dati: è una truffa
Tech Fanpage ECONOMIA

Chi però ha effettivamente un conto aperto con Intesa Sanpaolo a causa di questo dettaglio può effettivamente credere che la sua app per l'home banking vada effettivamente aggiornata

In questo caso il soggetto scelto è la nota banca — probabilmente proprio perché dato il numero di clienti è più probabile intercettare casualmente qualcuno che possa rispondere all'appello.

Il mittente del messaggio si firma IntesaSP, tagliando fuori immediatamente dalle potenziali vittime chiunque non sia cliente della banca. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'ultimo ha portato, per la prima volta dopo quattro mesi, ad un aumento degli ordini inevasi spingendo le imprese ad espandere l'occupazione (da 47.9 in febbraio a 51.3 in marzo). Il dato e' in linea con quello del NBS pubblicato la scorsa settimana e segnala un'accelerazione dell'attivita' nel settore dei servizi grazie al miglioramento della situazione pandemica rispetto all'inizio dell'anno (Borsa Italiana)

Recentemente, AEG Coop ha inoltre predisposto un piano di welfare pluriennale e sottoscritto con Intesa Sanpaolo una polizza collettiva infortuni a tutela dei propri dipendenti. L’Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, chiamata comunemente AEG Coop, è una delle più grandi cooperative italiane di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi correlati. (Notiziario Finanziario)

Questa interpretazione prevede che sia possibile utilizzare la reconcilition procedure piu' volte in uno stesso anno fiscale. Non e' chiaro se ci sia un limite al numero di volte in cui possono essere apportate modifiche al budget in ogni anno fiscale (finora, l'interpretazione prevedeva una singola applicazione). (Borsa Italiana)

Intesa Sanpaolo conferma il rating accumulate su Aeffe - MFFashion.com

nuova definizione di default), e quelle che impongono ingenti svalutazioni dei crediti deteriorati su base esclusivamente temporale (c. Vanno evidentemente in direzione contraria le norme che risultano in una definizione di crediti deteriorati più stringente rispetto a quella applicata in precedenza (c. (LaPresse)

"L’attenzione alle esigenze del territorio è al centro dell’impegno e delle azioni del nostro Gruppo – sottolinea Teresio Testa, direttore regionale Piemonte Valle d’Aosta e Liguria Intesa Sanpaolo – Recentemente, AEG Coop ha inoltre predisposto un piano di welfare pluriennale e sottoscritto con Intesa Sanpaolo una polizza collettiva infortuni a tutela dei propri dipendenti. (TorinOggi.it)

La società, infatti, aveva chiuso lo scorso anno fiscale con un calo del 23% nei ricavi ma un netto miglioramento della posizione finanziaria grazie al controllo dei costi e una vincente strategia di marketing digitale (vedere MFF del 29/03). (MF Fashion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr