Tentata rapina. Gioielliere spara e uccide due rapinatori: avevano minacciato moglie e figlie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenpress INTERNO

Sul posto l’intervento dei sanitari del 118 è stato immediato, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare.

Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via.

Il gioielliere era stato già vittima di una rapina, circa sei anni fa, quando, nel maggio 2015, una banda di rapinatori lo picchiò selvaggiamente e legò e imbavagliò le due figlie, poi chiuse in un bagno, prima di svaligiare il negozio. (Agenpress)

Su altre testate

A scoprire il furto è stata alle 7,30 di ieri mattina, la madre del titolare, Fabrizio Silvagni. Spero solo che lascino il furgone da qualche parte, in modo da poterlo ritrovare e riavere al più presto" (il Resto del Carlino)

Roggero attirato dalle urla della consorte sarebbe giunto in suo soccorso armato ed avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato scampo ai due rapinatori. (Voce di Napoli)

"Imboccata la via che conduce nella zona dove abitiamo, l’auto che seguiva mia madre ha. Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. Istintivamente mia madre è scesa dalla vettura parandosi davanti a quella dei malviventi che incuranti, con la fiancata, l’hanno investita (il Resto del Carlino)

Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo. Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? (Zazoom Blog)

Il bilancio è di due morti. Si è presentato nella notte all’ospedale Santissima . Advertising. Agenzia_Ansa : Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese. (Zazoom Blog)

La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015 Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. (TGLA7)