Martin travolto da un bus, la famiglia dona gli organi del 31enne morto a Cagliari

SardiniaPost INTERNO

La vita di Martin Elvis si è fermata per una fatalità.

Martin Elvis è morto nel giro di trentasei ore.

Il militare gli ha praticato il massaggio cardiaco in attesa che arrivassero i soccorsi, ma le condizioni di Martin Elvis sono apparse subito gravissime.

I funerali di Remesha Martin Elvis King si svolgeranno domani e verranno officiati dal parroco di Sant’Eulalia che conosceva molto bene il 31enne. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo mancherà più di tutto ai frequentatori, giovani e meno giovani, dei locali della Marina. Il giovane, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, era molto conosciuto a Cagliari (Cagliaripad.it)

Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo. (YouTG.net)

I soccorsi sono stati tempestivi, ma ieri - dopo aver tentato il tutto e per tutto - i medici hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale. Il giovane, che era originario del Burundi, era molto conosciuto e stimato: appassionato di teatro e instancabile lavoratore, era un collaboratore della Caritas. (Olbiapuntoit)

In particolare, durante un servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri hanno individuato un soggetto che, di rientro da una nota località costiera, trasportava alcune buste risultate contenere occhiali da sole contraffatti. (Sardegna Reporter)

Nato in Burundi, è arrivato a Cagliari da piccolo, seguendo la madre, un magistrato, fuggita dal suo Paese e diventata rifugiato politico. Verranno celebrati mercoledì alle 10,30, nella chiesa di Sant'Eulalia a Cagliari, i funerali di Remesha Martin Elvis King, il 31enne morto dopo essere stato colpito da un bus in viale Diaz. (L'Unione Sarda.it)

Remesha Martin Elvis King, 31 anni, è deceduto all'ospedale Brotzu di Cagliari, per una terribile fatalità. Nel tempo libero scriveva poesie, o si dedicava al prossimo. (leggo.it)