Maltempo: allerta per versante jonico calabrese

Stadio24.com SALUTE

Il maltempo riguarderà maggiormente le regioni meridionali ma anche quelle centrali a causa di un'area di bassa pressione che si stazionerà su queste regioni per un po' di giorni. L'avviso prevede dal mattino di domani, sabato 10 settembre il ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una prima perturbazione atlantica che ha anticipato l'ingresso sul Mediterraneo di una massa di aria più fresca di matrice ... (Il Ponente)

I temporali saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (PrimaPaginaItaly)

In arrivo temporali sulla Campania, in estensione dalla tarda serata su Puglia, Basilicata, Calabria e successivamente sulla Sicilia. Il calo termico interesserà soprattutto le regioni che si affacciano sull'Adriatico e nel Sud Italia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Una circolazione depressionaria staziona sulle regioni meridionali italiane e determinerà ancora per domani una spiccata instabilità, specie sulle regioni meridionali del versante ionico. (l'Immediato)

Il dipartimento della protezione civile ha emesso il messaggio di allerta per la Puglia, con validità dalle 20 per 24-36 ore. I ... (Noi Notizie)

Il maltempo riguarderà ... La protezione civile ha diramato un comunicato sul quale c'è l'allerta meteo di livello arancione. (SUDnotizie.it)