Napoli-Bologna 0-2 (Ndoye 9', Posch 12'): entrambi i marcatori trovano il primo gol in campionato

Tutto Napoli SPORT

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live TuttoNapoli.net Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 38' - Scintille tra Juan Jesus e Zirkzee, interviene Pairetto a calmare gli animi ma senza estrarre cartellini. 33' - Ammonito Kvaratskhelia per proteste, il georgiano ha reclamato a gran voce un fallo di Posch. 28' - Anguissa scippa il pallone a Calafiori, Lobotka perde l'attimo per servire Osimhen in campo aperto e il nigeriano finisce in offside. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fine partita Ndoye è uscito dallo stadio per andare a salutare un amico: i tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di notarlo ed hanno provato ad attirare la sua attenzioni in tutti i modi, chiamandolo per una foto. (CalcioNapoli24)

La squadra lavora bene e oggi portiamo a casa una grande vittoria contro una squadra forte. E Thiago, ancora una volta, ha azzeccato la formazione: "Alla fine non è che ho azzeccato io le scelte, ma è tutto basato su quello che vedo e gli undici titolari hanno meritato di giocare - le sue parole - Avrei fatto giocare tutti, ma non era possibile. (Tuttobolognaweb)

Se a questo si aggiunge anche il rigore fallito da Politano che almeno avrebbe potuto riaprire la partita il quadro è completo. Basta meno di un quarto d'ora al Bologna per battere bandiera corsara al Maradona e mortificare un derelitto Napoli che continua a prendere gol, non vince una partita a Fuorigrotta da oltre due mesi e può dire definitivamente addio all'Europa League, con la Conference che a questo punto diventa difficilissima. (ilmattino.it)

LA PARTITA Napoli-Bologna 0-2 (Sport Mediaset)

Termina 0-2 allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna. Nella squadra di Francesco Calzona non si salva nessuno: tutti sotto la sufficienza, con i voti più bassi per Politano e Kvara. Al contrario, giudizi positivi per tutto il Bologna: il migliore è Posch, autore del raddoppio, benissimo anche Calafiori e Ravaglia (che para un rigore a Politano). (AreaNapoli.it)

Il Napoli, come riferito da DAZN, è in silenzio stampa. Nessun tesserato della compagine partenopea rilascerà dichiarazioni. (AreaNapoli.it)