Coronvirus, in provincia di Varese registrati oggi nuovi 10 casi. In Lombardia 77 e due decessi

VareseNoi.it INTERNO

I 77 nuovi casi sono il frutto di 9.568 tamponi.

Sono 77 le nuove diagnosi di Coronavirus registrate in Lombardia: di questi 10 sono relativi alla provincia di Varese, mentre sono due i decessi nelle ultime ventiquattro ore nella nostra regione.

Leggermente in controtendenza il dato in provincia di Varese, dove oggi il bollettino regionale ha registrato 10 nuove diagnosi.

Gallera ha proseguito sottolineando che «dei 77 casi odierni, 32 sono debolmente positivi e 21 derivano da tamponi determinati da test sierologico. (VareseNoi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile, come comunicato dallo stesso ministero, dalle ore 18, sul sito www. Dei 77 casi odierni, 32 sono debolmente positivi e 21 derivano da tamponi determinati da test sierologico. (BergamoNews.it)

Tamponi effettuati: 1.014.321 (+9.568). Coronavirus 27 giugno, i dati. (Prima Saronno)

Dei 156 casi positivi di oggi, 72 evidenziano una positività ‘debole’ e 51 sono riferiti a test sierologici”. Come già comunicato nei giorni scorsi, da oggi Lombardia Notizie diffonderà i dati relativi al Coronavirus secondo lo schema previsto dal ministero della Salute. (Valseriana News)

I 156 casi arrivano a fronte di 14.101 tamponi: ieri erano stati 170 su 9.832 test. Sono 156 le nuove diagnosi di Coronavirus registrate oggi in Lombardia dal bollettino regionale. (VareseNoi.it)

«I dati – ha detto ieri Gallera – evidenziano un ulteriore importante calo dei pazienti ricoverati nei nostri ospedali, che si assestano a quota 501 rispetto ai 620 di giovedì. Sono nove i casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Como. (Corriere di Como)

Dei 156 casi positivi di oggi, 72 evidenziano una positività ‘debole’ e 51 sono riferiti a test sierologici”. Coronavirus in Lombardia: i dati. “I dati di oggi – spiega l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera – evidenziano un ulteriore importante. (Prima Como)