Serie A Chievo, Biraghi: «Niente paura». Bardi: «Roma la più forte»

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - Bardi e Biraghi sono tornati alla base dopo aver centrato la qualificazione all'Europeo Under 21. Adesso però c'è la Roma come ostacolo alla ripresa. Così il portiere dei clivensi: "Adesso stacchiamo quanto fatto con l'Under 21 e concentriamoci ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

La Turris cercherà di riprendersi il primato solitario peso momentaneamente dopo la vittora di qualche ora fa della Sessana sull’Hermes Casagiove per 5-2. Tra poco, alle 15.30, al “Paudice” di San Giorgio a Cremano l’ultima gara del sesto turno del campionato di Eccellenza. (Vesuviolive.it)

Se è la più forte è da vedere. I rapporti con la piazza arianese. (Città di Ariano . IT)

Era lecito aspettarsi un San Giorgio in difficoltà contro una corazzata come la Turris, tuttavia il pesante passivo subito lascia il segno in casa granata come si evince chiaramente dalle parole di mister Tessitore: < (Vesuviolive.it)

Tessitore lascia volontariamente e per sua scelta la guida della squadra dopo la terza sconfitta in quattro gare, e... (Vesuviolive.it)

Frequenti... (Games World)

Il risultato parla così chiaro che non c’è molto da aggiungere. Non c’è molto da commentare dopo una gara terminata 4-0 con la prima frazione di gioco che si era già chiusa 3-0 (clicca qui per la cronaca e il tabellino. (Vesuviolive.it)