Biraghi: «Tanto rispetto, non paura della Roma»

Tuttosport SPORT

VERONA - "Torniamo dalla Nazionale con il morale al massimo e siamo già proiettati alla sfida di sabato. Abbiamo grande rispetto per la Roma ma non paura". Parola di Biraghi, tornato nella base del Chievo insieme a Bardi, dopo aver intascato il pass per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

E’ una delle squadre più forti del girone. Premessa fondamentale: non esiste una vera e... (Città di Ariano . IT)

Il risultato parla così chiaro che non c’è molto da aggiungere. L’Herculaneum continua a dire la sua, il Gladiator, invece, consapevole di essere partito... (Vesuviolive.it)

Era lecito aspettarsi un San Giorgio in difficoltà contro una corazzata come la Turris, tuttavia il pesante passivo subito lascia il segno in casa granata come si evince chiaramente dalle parole di mister Tessitore: < (Vesuviolive.it)

Grosse difficoltà per il trasferimento di calciatori! Numerosi player, difatti, hanno segnalato consistenti difficoltà in occasione di tali eventi, riportando il blocco dei passaggi di calciatori, i quali sono rimasti anche molte ore in stato di attesa prima di giungere all'effettivo compimento. (Games World)

La Turris cercherà di riprendersi il primato solitario peso momentaneamente dopo la vittora di qualche ora fa della Sessana sull’Hermes Casagiove per 5-2. I colleghi di Fuori area Calcio... (Vesuviolive.it)

Tessitore lascia volontariamente e per sua scelta la guida della squadra dopo la terza sconfitta in quattro gare, e... (Vesuviolive.it)