Castellammare, bufera social sul video di Borrelli: 'Ottanta euro per 9 caffè. Ladri' - L'attore Gaetano Amato dalla parte dei titolari del bar come tanti stabiesi: 'Vette di meschinità per qualche visualizzazioni in più'

IlCorrierino.com INTERNO

Ma veramente si devono toccare queste vette di meschinità per qualche visualizzazione in più con la speranza di qualche preferenza".

Il fatto. di Christian Apadula. 26-01-2020 14:41:00 . Un video con i militanti che urlano e il consigliere regionale Francesco Borrelli che sventola uno scontrino: "Ottanta euro per nove caffè neanche al Gambrinus".

Sintetizza il pensiero di molti stabiesi l'attore Gaetano Amato: "Leggo di un post del consigliere regionale Borrelli su un presunto costo di 80 euro per 8 caffè in un bar di Castellammare. (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altri media

Il consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi consuma 9 caffè con altri attivisti e paga 80 euro al Bar Elixir in Piazza Matteotti. Il titolare del bar, incredibilmente ha fatto pagare per le persone sedute allo stesso tavolo ad alcuni il caffè a 1 euro e 50 l'uno, mentre a me 80 euro per 9 caffè praticando prezzi diversi per lo stesso prodotto consumato ai tavolini. (Il Messaggero)

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli paga ma poi protesta veemente all’interno del locale e, con una delle sue classiche dirette social, riprende tutto con uno smartphone. Ieri pomeriggio gli esponenti del locale circolo dei Verdi hanno organizzato un incontro con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. (Positanonews)

Insomma, il titolare può essere libero di vendere a «qualsiasi prezzo» (80 euro per nove caffè forse troppo) ma lasciando la libertà al cittadino di scegliere e di farsi due conti in tasca. (Leggo.it)

Il titolare ha fatto pagare loro per altri caffè 1 euro e 50 l’uno mentre a me 80 euro per 9 caffè praticando prezzi diversi per lo stesso prodotto consumato ai tavolini. Il consigliere regionale denuncia sui social la cosa e chiama "ladri" i titolari del bar Elixir di Castellammare di Stabia. (Il Gazzettino Vesuviano)

Io ho offerto 9 caffè ai presenti ma alcune persone sedute con noi hanno pagato autonomamente le loro consumazioni. Francesco Borrelli non arretra e dopo il video che da ieri sera ha innescato una bufera social, torna sugli 80 euro pagati per avere offerto nove caffè. (IlCorrierino.com)

Tengo a sottolineare che non abbiamo svolto alcun evento pubblico ma siamo rimasti a parlare al tavolo come qualsiasi altro avventore". Io ho offerto 9 caffè ai presenti ma alcune persone sedute con noi hanno pagato autonomamente le loro consumazioni. (NapoliToday)