Rosalinda Cannavò vittima di bodyshaming: «C è chi ti attacca sull aspetto fisico, mi faccio una risata»

Rosalinda Cannavò vittima di bodyshaming: «C è chi ti attacca sull aspetto fisico, mi faccio una risata»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente

Rosalinda Cannavò durante il Grande Fratello Vip 2021 ha già parlato dei suoi passati problemi con l’alimentazione, ma dalle stories ora assicura: “Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ho chili in più di felicità e amore per me stessa.”.

Rosalinda Cannavò, protagonista del Grande Fratello Vip 2021, dal sua account Instagram si scaglia contro alcuni follower che sul social criticano il suo fisico. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò che è successo andrà in onda su Italia 1 nella nuova puntata de Le Iene in onda il 4 maggio 2021. A ribadirlo è stata Rosalinda affermando:. “Le Iene ha già spoilerato un po’ dello scherzo di oggi (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi degli hater: “Il mio corpo mi sta dando sei segnali…”. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”. (YouMovies)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha effettuato uno sfogo durissimo attraverso il quale mette al corrente i suoi tantissimi followers (al momento della scrittura 599 mila) degli attacchi ricevuti dagli haters subito dopo la conclusione della sua esperienza bella Casa più spiata d’Italia. (Inews24)

Rosalinda Cannavó si sfoga: “C’è chi cerca di mettere il dito nella piaga”

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? L’inaspettato retroscena. (Solonotizie24)

In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. La Cannavò, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, proprio all’interno del bunker di Cinecittà aveva confessato di aver sofferto in passato di anoressia, ammettendo di essere arrivata a pesare, in un momento molto complicato della sua vita, solo 32 chili. (DiLei Vip)

In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di tanta cattiveria, di come si potesse sfiorare tasti così sensibili. Rosalinda Cannavó, duro sfogo: “In passato mi chiedevo la ragione di tanta cattiveria. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr