Si suicida a un anno dalla morte della sorella maratoneta, ritrovata soffocata da un foulard

AbruzzoLive ESTERI

La Procura di Teramo ha disposto l’autopsia per la giornata di domani.

La sorella di Simona Viceconte, Maura campionessa di atletica, si tolse la vita il 10 febbraio 2019 nel cortile di casa a Chiusa S.Michele, nel torinese.

Si suicida a un anno dalla morte della sorella maratoneta, ritrovata soffocata da un foulard. Teramo.

Si è tolta la vita a distanza di un anno dalla sorella maratoneta con le stesse modalità: si tratta di Simona Viceconte, 45 anni, originaria di Torino, sposata e madre di due figlie, trovata morta con un foulard stretto alla gola nella tromba delle scale in una palazzina a Teramo. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altre testate

Si è tolta la vita impiccandosi alla ringhiera delle scale del palazzo dove abitava, nel quartiere di Colleatterrato. Simona, come Maura, era originaria della Valsusa, ma si era trasferita a Teramo per seguire il marito, direttore di banca. (Corriere della Sera)

La stessa ora, le stesse modalità della morte di Maura che esattamente un anno fa aveva lasciato il compagno e i figli dopo il pranzo domenicale dicendo loro che sarebbe andata a buttare la spazzatura. (Corriere della Sera)

Morta Simona Viceconte: suicida come la sorella, ex maratoneta Sorella dell'ex maratoneta Maura Viceconte, Simona si è impiccata alla ringhiera delle scale del palazzo in cui abitava. Si è uccisa come la sorella, a un anno di distanza. (Virgilio Notizie)

Il rapporto col marito era in crisi: la coppia era in fase di separazione dopo diversi tentativi di riconciliazione non andati a buon fine. (Corriere della Sera)

Praticamente un anno fa Maura Viceconte si era impiccata all'albero del giardino di casa a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino: aveva 51 anni e aveva superato una lunga battaglia contro il tumore al seno. (Fanpage.it)

Nel febbraio 2019 la campionessa italiana di maratona, Maura Viceconte, fu trovata impiccata a un albero. Maura aveva messo fine alla sua vita dopo aver combattuto contro un tumore al seno. (L'HuffPost)