Reynolds e Markoishvili affossano Torino

Tuttosport SPORT

Reggio Emilia si impone per 89-82 nel posticipo del ventisettesimo turno  (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultima modifica: 24 aprile 2018 (Quotidiano Piemontese)

La squadra emiliana vince il posticipo della 27ª giornata tornando in corsa per i playoff trascinata da Reynolds (29 punti e 18 (La Gazzetta dello Sport)

Openjobmetis mai così in alto quest'anno. Biancorossi verso il match di Masnago con Brindisi, trasferta vietata ai residenti in Puglia (Varese News)

A differenza dell’andata, questa volta sulla panchina opposta la Grissin Bon troverà Paolo Galbiati, terzo allenatore stagionale della Fiat Torino, squadra che a differenza dei reggiani è partita bene poi è entrata in una lunga crisi interrotta solo dalla sorprendente vittoria della… (Gazzetta di Reggio)

Ennesima sconfitta per la Fiat Torino, la decima del girone di ritorno a fronte di due vittorie, piegata 89-82 a Reggio Emilia in un insolito lunedì sera di basket (parziali 18-21 22-21 25-18 24-22). (SporTorino)

La Fiat cede a Reggio Emilia contro la Grissin Bon (89-82) e in pratica saluta la stagione regolare. Settima sconfitta di fila e addio alla possibilità di rientrare in lotta per un posto nei playoff. (La Stampa)