Europei Monaco 2022

Federazione Ciclistica Italiana SPORT

Davide Boscaro ha chiuso al nono posto, con il tempo di 1'01"092.

Passa alla finale del pomeriggio con il secondo tempo.

Monaco, 15 agosto 2022 - Nella sessione della mattina del giorno di ferragosto, quarto di gare agli Europei pista di Monaco, Matteo Bianchi realizza il nuovo record italiano nel chilometro: 59"661.

Nello scratch iniziale Rachele Barbieri coglie il secondo posto alle spalle della polacca Pikulik

Il campione europeo Under 23 (Anadia a luglio) è il primo italiano a scendere sotto il minuto nella distanza. (Federazione Ciclistica Italiana)

Su altri giornali

Brutta caduta per l’azzurra Paternoster. Ci sono voluti diversi minuti prima di mettere la ciclista azzurra in sicurezza. A poco a poco Letizia Paternoster ha cominciato a riprendere coscienza ma non ricorda assolutamente nulla di quanto accaduto. (Sportitalia.it)

Terza posizione e medaglia di bronzo per la transalpina Victoire Berteau, con 47 punti Porta la firma di Silvia Zanardi, che ha agguantato un super argento nella corsa a punti. (OA Sport)

Nella nottata è stata tenuta sotto osservazione in ospedale» ha aggiunto in una nota il medico Fic Antonio Angelucci Dopo essere caduta, è stata travolta a 50 km orari dall'atleta polacca che la seguiva a stretto giro. (Alto Adige)

Naturalmente la speranza è di poter assistere alla conquiste di altre medaglie nel segno del tricolore. Con la Diretta LIVE di OA Sport potrete seguire le gare con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; a più tardi, non mancate! (OA Sport)

Le compagini favorite per la staffetta mista sono sempre le stesse: dalla Germania alla Gran Bretagna, passando per Svizzera, Belgio, Norvegia, Francia e Spagna Francia, Svizzera, Portogallo e Norvegia al comando, poi Ungheria. (OA Sport)

Insieme a lei, sono state costrette a passare per i sedicesimi puntando agli ottavi anche la ceca Veronika Jabornikova (quindicesima, 10″994 nelle qualificazioni), la polacca Nikola Sibiak (sedicesima, 11″004) e la spagnola Helena Casas Roige (diciassettesima, 11″420). (OA Sport)