Sassuolo, Dionisi sui nuovi: "Thorstvedt e Alvarez hanno grande entusiasmo, ci saranno utili"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi ci sono anche i compagni che hanno delle qualità, dunque non so se troveranno spazio dall'inizio o a gara in corso.

Entrambi devono crescere, come tutta la squadra.

Saranno sicuramente molto utili nel corso del campionato"

Sassuolo, Dionisi sui nuovi: "Thorstvedt e Alvarez hanno grande entusiasmo, ci saranno utili". vedi letture. Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, nella conferenza stampa pre-Modena si è soffermato anche sui nuovi Thorstvedt e Alvarez: "Sono soddisfatto di quello che hanno fatto dal primo giorno ad oggi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E il tempo libero, con il conseguente accumulo di stress che, a lungo termine, ha effetti concreti sulla salute. Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. (Periodico Daily)

Alessio Dionisi non sembra gradire molto l'eventuale partenza di Raspadori: "Può accadere di tutto, se qualcuno uscirà, verrà sicuramente sostituito". Raspadori, come altri, fanno parte del nostro gruppo (AreaNapoli.it)

"La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore". La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore (Tutto Napoli)

Kourfalidis, esperimento tattico per dare più spinta alla squadra. La società rossoblù sembra comunque intenzionata a intervenire sul mercato per migliorare la rosa: i nomi più gettonati restano quelli di Aramu e di Ramirez (Tutto Cagliari - News)

Junior era in crescendo, ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. (fcinter1908)

Da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se esce sarà sostituito e non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare. 'Questi siamo e con questi inizieremo e con questi ci presenteremo a giocare la prima partita ufficiale. (ilBianconero)