Chiariello: 'Koulibaly dorme: è un palo della luce. Elmas oggetto misterioso'

AreaNapoli.it SPORT

"Kalidou Koulibaly dorme: è tornato lui, sta spento, come il palo della luce".

"Il difensore senegalese commette degli errori gravi che spesso, purtroppo, dobbiamo contestargli", ha osservato il giornalista campano.

Chiariello ha poi aggiunto: "Già in passato, vorrei ricordarvelo, Kalidou è stato autore di partite non perfette.

Infine, una battuta su Eljif Elmas e Timeouè Bakayoko: "Il macedone è un oggetto misterioso

"Prestazione da 6.5, la sua: nel complesso, una buona partita; ma con errori gravi che spesso, purtroppo, dobbiamo contestargli", ha affermato il noto cronista. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

> > > Calciomercato, Mourinho prepara la beffa | Juventus e Inter ko! Calciomercato Juventus, Pea: “Vorrei Gattuso con Insigne in bianconero”. Visto il momento difficile, non è da escludere un cambio in panchina nella prossima annata e spuntano delle ipotesi clamorose. (Calcio mercato web)

I tempi di recupero oscillano tra le due e le quattro settimana, la stagione del centrale azzurro sembra essere ormai chiusa. Napoli, emergenza difesa: stagione finita per Koulibaly, quasi per Maksimovic. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso, dunque, perde i pezzi nel reparto arretrato: dopo l’infortunio di Koulibaly, sarà out pure Maksimovic Il difensore è asintomatico ed è già in isolamento presso il proprio domicilio. (La Repubblica)

Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo sulle sue condizioni. Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, che oggi si è sottoposto a degli esami strumentali. (Lazio News 24)

Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. Ultime notizie Napoli - I problemi sono tornati in casa Napoli, dal gol di Nandez alla ripresa degli allenamenti di ieri le notizie negative sono aumentate. (CalcioNapoli24)

Assenza pesante, quella del senegalese, che rischia di aver chiuso in anticipo il suo campionato, anche se gli azzurri tenteranno un recupero lampo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Hysaj torna di moda in Spagna | L’assalto al terzino. (CalcioMercato.it)