Scorn in esclusiva console su Xbox Series X? 'Perché permette una versione identica a quella PC'

Di recente sono stati svelati vari annunci di giochi in arrivo su Xbox Series X e, tra questi titoli, Scorn di Ebb Software ha attirato l'attenzione dei fan.

Manage cookie settings. Scorn uscirà per Xbox Series X e PC ma ancora non è stata annunciata una data di lancio precisa.

Questo cupo gioco horror è qualcosa che la community PC conosce da anni, ma ora gli sviluppatori hanno confermato il gioco anche per Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanta potenza, nuove funzionalità La retrocompatibilità di Xbox Series X farà leva, naturalmente, sulla potenzialità della nuova home console Microsoft. La promessa è quella di portare su Xbox Series X migliaia di giochi. (Multiplayer.it)

E nel mentre potrete giocare su PS4 Pro o Xbox One X, attendendo la Next-Gen. Riportando in permuta la console acquistata durante questo periodo, questa verrà sopravvalutata a 250 euro, che verranno scontate sul prezzo finale di PS5 o Xbox Series X. (GameSoul)

Contando il numero di pre-order totali nel primo mese di apertura in Norvegia, Svezia e Danimarca, le prenotazioni di PS5 sarebbero a quota 4.413 unità, contro le 444 di Series X.; si tratterebbe quindi di un rapporto 10:1 in favore della console Sony. (SmartWorld)

Ina Gelbert di Microsoft ha recentemente confermato che la produzione di Xbox Series X è ufficialmente partita, con la speranza di essere presente al lancio in più Paesi possibili. Siamo incredibilmente entusiasti di mostrare presto molti dei nuovi giochi attualmente in produzione per Xbox Series X". (IGN Italia)

Quasi un anno fa, Microsoft parlò di retrocompatibilità per Xbox One, dopo aver assicurato che oltre 600 giochi dell'era Xbox e Xbox 360 giravano su Xbox One. In un nuovo post sul blog ufficiale che riassume le funzionalità di retrocompatibilità di Xbox Series X, Microsoft ha suggerito che potrebbe non essere possibile aggiungere altri giochi al suo programma di retrocompatibilità. (Eurogamer.it)

I 15 team presenti all’interno degli Xbox Games Studios starebbero creando la più grande e ovviamente anche la migliore line-up di lancio dell’intera storia di Xbox. (SmartWorld)