Xbox Series X promette una line-up di esclusive che farà la storia di Xbox

Guidati da Halo Infinite, i nostri 15 team Xbox Game Studios sono al lavoro per creare la più grande e migliore linea di esclusive nella storia di Xbox.

Ebbene, da quanto afferma, la line-up di giochi della prossima console sarà la migliore mai vista in tutta la storia di Xbox.

Ovviamente Ronald non si è soffermato solo su questo aspetto, ma ha anche speso due parole per quanto riguarda i veri e propri titoli next-gen che saranno disponibili per Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

La promessa è quella di portare su Xbox Series X migliaia di giochi. Migliaia di giochi, una sola filosofia È stato Jason Ronald, Director of Program Management di Xbox Series X, a parlare a nome della compagnia, svelando tutti i retroscena legati al nuovo progetto di retrocompatibilità. (Multiplayer.it)

Stando a quanto riportato su ResetEra, la console PS5 starebbe totalizzando dei numeri relativi ai pre-ordini marcatamente superiori rispetto a quelli di Xbox Series X. (SmartWorld)

L’obiettivo del team Xbox è proprio questo: permettere ai giocatori di accedere a versioni ulteriormente migliorate di tutti quei titoli che hanno affrontato sulle ultime 3 generazioni di Xbox, portando con sé tutta la loro eredità, fisica e digitale. (SmartWorld)

Acquistando adesso una console a scelta tra Xbox One X e PS4 PRO si avrà diritto ad una extravalutazione di € 250 da utilizzare per acquistare le console di prossima generazione, Xbox Series X e PlayStation 5. (GameSoul)

Xbox Series X è attesa sul mercato entro la fine del 2020, maggiori informazioni in merito alla prossima console di Microsoft sono attese nei prossimi appuntamenti di Xbox 20/20. Ina Gelbert di Microsoft ha recentemente confermato che la produzione di Xbox Series X è ufficialmente partita, con la speranza di essere presente al lancio in più Paesi possibili. (IGN Italia)

In un nuovo post sul blog ufficiale che riassume le funzionalità di retrocompatibilità di Xbox Series X, Microsoft ha suggerito che potrebbe non essere possibile aggiungere altri giochi al suo programma di retrocompatibilità. (Eurogamer.it)