Entella, Dezi: "Aspettavo una notte così. In questo finale non si possono fare calcoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi diceva di continuare così, di fare le cose che lui chiede perché in quel modo i risultati arrivano."

Questa vittoria vi proietta in zona play-off:. "Non si possono fare calcoli in questo finale, perché anche le squadre dietro corrono.

"Aspettavo da tanto una notte così, sono contento che sia arrivata proprio stasera, ma l'importante oggi erano i tre punti.

Bisogna fare punti per raggiungere il prima possibile la salvezza, poi si vedrà". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Successo fondamentale quello del Via del Mare, che permette alla Fiorentina di godersi una situazione di classifica più tranquilla dopo l'1-3 di Lecce. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 luglio 2020. (Firenze Viola)

Stiamo scrivendo di Empoli e Virtus Entella. La Virtus Entella lontano da Chiavari ha messo assieme 14 dei 44 punti in classifica: 3 successi, 5 segni X, 9 battute d’arresto con 21 reti all’attivo contro 30 al passivo. (TUTTO mercato WEB)

La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18. (PianetaEmpoli.it)

Tre punti importanti per la Virtus Entella, mentre l'Empoli scivola fuori dai playoff. Corriere dello Sport: "Empoli disastro. (TUTTO mercato WEB)

Sognare il terzo posto non guasta ma l’obiettivo del quarto posto è quello che l’Empoli adesso si deve dare. Alla 15a giornata di andata l’Empoli aveva fatto 21 punti, adesso con le stesse gare (due con Muzzi in panchina) gli azzurri hanno già collezionato 25 punti con quindi adesso l’obbligo di migliorare decisamente anche il finale di girone. (PianetaEmpoli.it)

La sensazione è che a inizio secondo tempo si doveva subito intervenire sulla squadra e anche la gestione dei cambi non ha convinto appieno. Non a caso nel secondo tempo cala e quando viene sostituito da un deludente Stulac, la squadra accusa il colpo. (PianetaEmpoli.it)