Inter, Conte: analisi sulla busta con minacce. Vigilata la sua casa

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Inter, Conte: minacce e busta con proiettile ma la moglie smentisce: “Sono bufale”.

Sorvegliata la casa di Conte e la sede dell’Inter. Intanto proseguono le indagini sull’allarmante episodio: gli inquirenti stanno analizzando la busta – come si legge sul Corriere dello Sport – e la lettera alla ricerca di indizi per risalire all’identità dell’autore.

In casa Inter si cerca di tornare alla normalità dopo la busta con minacce e proiettile recapitata in sede e indirizzata all’allenatore Antonio Conte (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono in prestito Vidal, il Barcellona rifiuta. Notizie Inter Vidal | L’Inter continua spedita l’operazione per Vidal, vero e proprio pallino nerazzurri. News Inter: si insiste per Vidal, ma il cileno che fa? (CalcioMercato24.com)

Discorso diametralmente opposto per quello che forse è il nome più caldo in questo momento, ossia quello di Dejan Kulusevski. Inoltre Conte potrebbe far leva sulle sue indubbie capacità di rivalutazione di calciatori in difficoltà per spremere da Mertens tutte le energie che ha a disposizione. (Inter Dipendenza)

Ma Conte alla proposta non ci pensa perché il suo primo obiettivo resta Vidal. CALCIOMERCATO INTER: SI LAVORA PER CHIESA. Si continua a pensare al mercato in casa Inter, iniziando a valutare le possibili trattative future. (Tuttomercato24.com)

Non può ancora essere questo il vero volto dell’Inter di Antonio Conte, quantomeno per quel che riguarda la fase difensiva. Per questo motivo l’allenatore ed il suo team cercheranno nel prossimo filotto di partite di migliorare sotto questo aspetto. (passioneinter.com)

Il centrocampista cileno non è stato inserito nella lista dei cedibili dal club blaugrana ma qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane. Il sogno 'segreto' di Arturo Vidal però è un altro: King Arthur vorrebbe tornare a giocare in Italia ma con la maglia bianconera della Juventus. (90min)

La chiave, come sempre, è il lavoro: l’elemento da cui Conte non prescinde, come testimonia anche davanti alle telecamere ogni giorni. Antonio Conte batte su un unico tasto nella sua carriera professionistica da allenatore: gli obiettivi e i miglioramenti si raggiungono col lavoro. (La Notizia Sportiva)