Monza Lazio, le probabili formazioni

Monza in Diretta SPORT

MONZA – Le buone prestazioni ci sono state, la vittoria no. Da cinque turni il Monza attende di poter tornare a unire in matrimonio il livello di buona qualità di gioco espresso con la posta piena. La squadra di Raffaele Palladino sarà impegnata sabato 4 maggio alle 18 all’U Power Stadium contro la Lazio. I biancocelesti stanno vivendo una stagione non proprio all’altezza del loro blasone con il settimo posto con 55 punti che li pone comunque almeno in lizza per un posto in Champions League (Monza in Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. Di recente ha recuperato da un affaticamento al polpaccio che l'ha tenuto fuori contro la Juventus all'Olimpico, salvo poi recuperare per il Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Ma il tempo di Mandas sembrerebbe finito. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Provedel tornerà infatti o a Monza sabato prossimo oppure contro l’Empoli all’Olimpico, domenica 12, nel giorno dei 50 anni dal primo scudetto (ieri il club ha incontrato i vecchi giocatori a Formello per organizzare la festa). (Lazio News 24)

La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. Con... Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

Monza Lazio, a pochi giorni dalla partita del Brianteo ecco dove seguire il match contro la formazione di Palladino (Lazio News 24)

Monza Lazio – Archiviato il successo di misura sul Verona, in casa Lazio è scattata la preparazione della prossima sfida di campionato, in programma per sabato 4 maggio alle 18:00 sul campo del Monza. In vista del delicato impegno coi brianzoli, mister Tudor spera di avere il maggior numero di giocatori a disposizione. (FantaMaster)

Dopo la convincente vittoria con il Verona, la squadra di Tudor cerca altri tre punti fondamentali per mettere pressione alle... (La Lazio Siamo Noi)