Calciomercato, Ramsey e McKennie via per arrivare a Tchouameni, la Juventus ci prova. E per Vlahovic proposto Kulusevski

Eurosport IT SPORT

A Firenze potrebbe tornare ad essere la stella ed esaltarsi come esterno nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano.

Una scelta legittima anche se, come testimoniano anche le difficoltà che sta avendo Calhanoglu all’Inter, l’ivoriano in un altro contesto e in un’altra big potrebbe essere molto meno centrale e molto meno efficace

Per quanto concerne Vlahovic invece, l’opzione Kulusevski potrebbe essere interessante per abbassare il prezzo: lo svedese sta trovando poco spazio e potrebbe reclamare maggiore spazio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su di lui i bianconeri sono attivi da tempo, ma non sono i soli. Così Tchouameni è diventato un profilo su cui puntare forte, per assicurarsi un sostituto di Casemiro. (ilBianconero)

Nei prossimi mesi le trattative potrebbero entrare nel vivo, con la base d’asta che parte da 40 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

L’alternativa della Juventus. Federico Cherubini, dirigente della Juventus. Per aggiudicarsi il francese, la Juventus dovrebbe dapprima fare qualche cessione importante. La concorrenza alza il prezzo. Il centrocampista del Monaco, Aurelien Tchouameni, è oggetto del desiderio della Juventus. (TuttoJuve24.it)

In ogni caso, il monegasco è il nuovo astro nascente del calcio francese, grazie ai consigli di Vieira e al c.t. Dalle giovanili del Bordeaux alla nazionale francese in un lampo: paragonato a Pogba, ora gioca al suo fianco. (La Gazzetta dello Sport)

Per caratteristiche è quello che piace di più a Massimiliano Allegri, ma per tentare l’assalto già a gennaio serve un addio. Da anni la Juventus cerca di sistemare un reparto in difficoltà, tra esuberi, contratti pesanti e idee per il futuro. (ilBianconero)

L’obiettivo dei bianconeri, già per il mercato di gennaio, è quello di mettere al fianco di Manuel Locatelli un altro giocatore di assoluto livello che abbia fisico e sostanza. E l’identikit in questo senso risponde al nome di Aurelien Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr