Calciomercato, Ramsey e McKennie via per arrivare a Tchouameni, la Juventus ci prova. E per Vlahovic proposto Kulusevski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

A Firenze potrebbe tornare ad essere la stella ed esaltarsi come esterno nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano.

Una scelta legittima anche se, come testimoniano anche le difficoltà che sta avendo Calhanoglu all’Inter, l’ivoriano in un altro contesto e in un’altra big potrebbe essere molto meno centrale e molto meno efficace

Per quanto concerne Vlahovic invece, l’opzione Kulusevski potrebbe essere interessante per abbassare il prezzo: lo svedese sta trovando poco spazio e potrebbe reclamare maggiore spazio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Talento puro, l’oggetto delle attenzioni dei bianconeri coi piedi ci sa fare, anche nello stretto, nonostante i centimetri. L’ex Juve approva: “Gioca da uomo, non da ragazzo. (La Gazzetta dello Sport)

Le partenze di questi tre, non proprio centrali nei piani di Allegri, permetterebbero alla Juventus di fare qualche colpo di mercato certamente più importante La concorrenza alza il prezzo. Il centrocampista del Monaco, Aurelien Tchouameni, è oggetto del desiderio della Juventus. (TuttoJuve24.it)

Il 21enne centrocampista francese del Monaco per il Bayern Monaco è considerato l'erede di Tolisso Nel caso in cui si liberasse uno slot a centrocampo, è su di lui che il club punterebbe forte, per rinforzare una mediana ancora in sofferenza. (ilBianconero)

Nei prossimi mesi le trattative potrebbero entrare nel vivo, con la base d’asta che parte da 40 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Continua la caccia al centrocampista da parte della Juventus, che ha messo nel mirino il giocatore ventunenne del Monaco Aurélien Tchouaméni. Aurelien Tchouameni, Real Madrid, Chelsea. Approdato al club francese per 18 milioni di euro, si aggira intorno ai 35 milioni la valutazione attuale del giocatore, conteso da Juventus, Real e Chelsea. (SpazioJ)

Così a gennaio del 2020 Tchouameni ha risposto positivamente alla chiamata del Monaco, che su di lui ha comunque investito 18 milioni di euro. In ogni caso, il monegasco è il nuovo astro nascente del calcio francese, grazie ai consigli di Vieira e al c. (La Gazzetta dello Sport)