Khedira: "Buffon e Ronaldo persone incredibili"

Virgilio Sport SPORT

Non è una decisione da un giorno all’altro, ho lasciato ciò che amo di più e deve essere assimilato a poco a poco.

Buffon è anche una delle persone migliori che ho incontrato nel mondo del calcio, è incredibile che bravo ragazzo sia”

L’ex centrocampista di Juventus e Real Sami Khedira si racconta in un’intervista a Marca: “Il ritiro?

Ma ho anche avuto portieri incredibili come Buffon e Casillas, che sono leggende del calcio. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prendete quei tre anni al Real e riguardate cosa ha fatto e come ha giocato a calcio Ancelotti farà bene". (GianlucaDiMarzio.com)

Così Mourinho mi ha chiamato e gli ho chiesto se potevamo parlare via sms! 'Sami, ti vuole il Real Madrid, presto ti chiamerà Mourinho'. (Corriere dello Sport.it)

Khedira spiega il ritiro a 34 anni: "Il mio fisico non era più in grado di giocare ad alti livelli". vedi letture. Lunga intervista ai taccuini di Marca per Sami Khedira, che ha spiegato così la decisione di ritirarsi a 34 anni dal calcio giocato: "Non ho scelto di ritirarmi da un giorno all'altro, ho lasciato ciò che amo e devo ancora assimilarlo. (TUTTO mercato WEB)

La prima è stata molto dura. L'ex centrocampista ricorda il suo arrivo al Real Madrid, al tempo allenato dal tecnico portoghese: "La conversazione con lui mi ha cambiato la carriera". Redazione. Sami Khedira parla di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Vivevo in una città incredibile, vincevo titoli a ripetizione e me la sono goduta al massimo fino alla fine, tuttavia era arrivato il momento di cambiare. L'ex giocatore bianconero Sami Khedira ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca dove ha parlato del passaggio dal Real Madrid alla Juventus: "Fu triste lasciare il Real Madrid, sapevo che mi trovavo nel miglior club del mondo. (Tutto Juve)

Khedira: "CR7 il migliore con cui ho giocato, ma anche Buffon e Casillas erano delle leggende". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a Marca, l'ex centrocampista tedesco Sami Khedira ha parlato anche del suo ex compagno di squadra al Real Madrid e alla Juventus Cristiano Ronaldo: "Cristiano è un goleador incredibile, per lui parlano i numeri. (TUTTO mercato WEB)