FABRIANO / Incidente nella notte, muore giovane di 22 anni

QDM Notizie INTERNO

(foto di repertorio). (Redazione)

Nessuna altra autovettura è rimasta coinvolta nell’incidente.

Lo schianto nei pressi del bivio per Melano, lungo la strada che da Sassoferrato conduce a Fabriano. FABRIANO, 11 settembre 2021 – Una vita spezzata lungo la strada che da Sassoferrato porta a Fabriano.

La macchina nello schianto si è ribaltata, e per il giovane non c’è stato niente da fare nonostante l’immediato arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco, dei sanitari del 118 e dei Carabinieri (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riccardo Pelati era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello di Melano, ha perso improvvisamente il controllo. Prima l’asilo a Melano, poi la scuola elementare a Marischio, prima delle medie nella città della carta (corriereadriatico.it)

E’ accaduto la notte scorsa attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. (Il Resto del Carlino)

A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto e mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente (corriereadriatico.it)

La giornata di sabato, così come quella di domenica vede il transito di centinaia di motociclisti attratti dal percorso particolarmente ricco di curve come è l’Apecchiese, ma troppe volte proprio quel tracciato è teatro di incidenti gravi Incidente stradale ieri alle 14,20 lungo l’Apecchiese. (il Resto del Carlino)

Fabriano (Ancona), 12 settembre 2021 - Forse una distrazione o una disattenzione è costata la vita a Riccardo Pelati, 22enne fabrianese con la passione per la musica. Il terribile incidente è accaduto venerdì attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato (il Resto del Carlino)

Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. La vittima, Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi la vettura si è ribaltata. (Youtvrs)