Isola dei famosi, Andrea Cerioli nei guai: in arrivo la squalifica?

Isola dei famosi, Andrea Cerioli nei guai: in arrivo la squalifica?
Più informazioni:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

È Andrea Cerioli”.

Angela Melillo, o meglio, suor Angela, ha provato a dare la colpa alla fame:. “Ma quando ha fame, non connette.

Andrea Cerioli ha iniziato la sua isola dei famosi in lacrime e voglia di tornare in Italia, ma ne sta uscendo come un vero e proprio leader capace di gestire e creare dinamiche di gioco molto interessanti.

Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Partito un po' in sordina e forse demotivato, l'ex tronista Andrea Cerioli si sta piano piano riscattando nella sua nuova avventura all'Isola dei Famosi. L'ex tronista bolognese ha conquistato anche diverse volte la leadership, mostrando forza e determinazione nelle faticose prove nelle spiagge di Cayo Cochinos. (ComingSoon.it)

Ne dico tante in effetti, non pensavo così tante Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi richiama Andrea Cerioli al banco delle nomination per fargli vedere una clip preparata dalla regia. (Vesuvius.it)

Paura per Andrea Cerioli. La permanenza sull’Isola dei Famosi si prolunga per tutti i naufraghi presenti sull’Honduras, alcuni dei quali hanno avviato la loro avventura poco dopo l’inizio ufficiale, e la fame è un nemico comune contro cui combattere. (Solonotizie24)

Isola dei famosi, Andrea Cerioli criticato

Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Hai mangiato troppo”. Ilary Blasi, visibilmente rasserenata dal fatto che Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi non stia poi così male, ha colto la palla balzo per fare una battuta delle sue. (Lanostratv)

Gossip TV. Andrea ha avuto un malore in diretta a L'Isola dei Famosi: "Mi sono sentito male dopo aver mangiato". Leggi anche Scontro di fuoco in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Andrea ha quindi preferito saltare la prova leader per evitare di peggiorare la sua situazione (ComingSoon.it)

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi di questa 15esima edizione che ha subito un processo di crescita a dir poco sorprendente; presentato come un maschio alpha, Andrea ha subito un forte contraccolpo appena sbarcato su Cayo Cochinos. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr